La commissione elettorale presso il tribunale in queste ore è al lavoro per il riconteggio dei voti ed eventuali contestazioni su schede nulle o bianche.
La definizione del consiglio comunale comunque sarà definitiva subito dopo il risultato del ballottaggio tra Murone e Lo Moro dove saranno attribuiti in caso di vittoria della Lo Moro 8 seggi al centrosinistra, 13 al centrodestra (compreso Murone) e 3 a Bevilacqua.
Nel caso della vittoria di Murone la composizione sarà diversa e cioè 15 seggi al centrodestra, 7 al centrosinistra (compresa Lo Moro) e 3 per Bevilacqua.
Vi proponiamo i consiglieri che sicuramente andranno in consiglio ed i papabili in base a ballottaggio o riconteggio schede.
Per il centro sinistra, partito democratico Lidia Vescio, Fabrizio Muraca, Gennarino Masi, Debora Chirico, per Azione Annita Vitale, per Vivere Bene Bernadette Serratore e Vincenzo Cristiano, per Cinquestelle Andrea Sinopoli.
Per le liste civiche Gianpaolo Bevilacqua, Maria Lucia Raso, Oscar Branca.
Per il centrodestra, Lamezia Domani, Mimmo Gianturco, Francesco Caruso per Noi Moderati, Matteo Folino, Michele Rosato, Annalisa Spinelli, per la Lega Massimo Cristiano, Tonino Mastroianni, Antonietta D’Amico, per Calabria Azzurra Giancarlo Nicotera, per Forza Italia, Carolina Caruso, Maria Grandinetti, Tranquillo Paradiso, per Fratelli D’Italia, Alessandro Saullo, Antonio Lorena, Pino Zaffina.
Ma ripetiamo sono solo dati ufficiosi.