Conclusa l’esperienza elettorale ,la candidata lametina e consigliera uscente da Palazzo Campanella, Amalia Bruni attraverso i suoi profili social ha voluto ringraziare quanti hanno creduto in lei e le hanno dato fiducia.
“Grazie di cuore. Ringrazio le 4.053 persone che hanno scritto il mio nome sulla scheda.
Grazie per la fiducia, per l’affetto e per la speranza che avete voluto condividere con me. Ho messo a disposizione la mia voce, le mie competenze e la mia esperienza al servizio della Calabria, perché credo in una terra che può e deve cambiare.
Un grazie speciale alla mia Lamezia, dove sono risultata la più votata del centrosinistra. È un riconoscimento che porto con orgoglio e che sento come un abbraccio della mia comunità, quella per cui ho cercato di lavorare ogni giorno con dedizione, trasparenza e amore.
Abbiamo perso, e purtroppo perso male. È un risultato che fa male, ma che deve spingerci — tutti, nessuno escluso — a riflettere. Il centrosinistra deve cominciare a farsi delle domande vere, profonde, sul proprio futuro, sulla credibilità che vogliamo ricostruire e sul legame autentico con i cittadini, che non può più essere dato per scontato.
La politica non è un mestiere, è un servizio.
Auguro a tutti gli eletti del Partito Democratico e del centrosinistra di saper lottare con coraggio e lealtà per la nostra regione, e soprattutto per una sanità più giusta, efficiente e umana, che metta al centro le persone, non i numeri.
Grazie a chi ha creduto in me.
È stato un viaggio bellissimo”




