In occasione della presentazione ufficiale dei candidati della lista della Lega a Lamezia Terme, tenutasi al Centro Congressi Prunia, il Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Claudio Durigon, ha rilasciato una dichiarazione sulle prospettive del partito e sul ruolo strategico della città. Anticipando l’arrivo di Matteo Salvini a Lamezia
A livello nazionale, qual è la considerazione che si ha di Lamezia Terme e delle città come questa?
“Lamezia per noi è importante. C’è un parlamentare molto vicino a noi, Domenico Furgiuele, che fa un lavoro costante e porta Lamezia al centro del dibattito quotidiano, con emendamenti a favore della sua comunità. Quindi per noi è determinante”.
Un messaggio chiaro, rafforzato dalla presenza diretta dei vertici nazionali della Lega sul territorio.
“Oggi siamo qui personalmente a livello nazionale, ma nei prossimi giorni verrà anche Matteo Salvini. Ve lo anticipo come notizia: sarà qui per sostenere le donne e gli uomini che si sono messi in campo con la nostra lista, per dare ancora più forza a questa battaglia elettorale”.
Infine, un passaggio chiave sulla visione amministrativa del partito:
“Noi siamo convinti , come è sempre nella nostra indole, che l’ente locale, il Comune, sia determinante per la crescita di un territorio. Vogliamo governarlo, governarlo bene, e per questo abbiamo messo in campo una grande squadra, che oggi presentiamo. Nei prossimi giorni sarà anche Matteo Salvini a sostenerla”.