Visita speciale presso il reparto di pediatria dell’ospedale ‘Giovanni Paolo II’ di Lamezia Terme del Circo ‘M.Orfei’, diretto dal campione del mondo al trapezio Michael Martini e da Darix Leone Martini. Gli artisti del circo hanno offerto uno spettacolo gratuito ai bambini ricoverati, preceduto dalla consegna di gadget. L’evento ha suscitato grande emozione tra i bambini e le loro famiglie, portando un momento di gioia e distrazione per i piccoli pazienti.
La direzione del Circo Orfei ha espresso “la propria gratitudine al personale dell’ospedale, in particolare alla dottoressa Mimma Caloiero, direttrice del reparto pediatrico e materno-infantile, al dottor Gallucci, direttore sanitario, e al commissario straordinario generale Battistini per la collaborazione e l’accoglienza. Un ringraziamento speciale va anche al signor Nicola Ferrante, presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme, che ha partecipato alla manifestazione e ha contribuito al successo dell’evento”.
“L’attesa dei piccoli bambini ricoverati per l’arrivo del circo – si legge in ina nota -è stata finalmente esaudita, e in modo particolare quella della piccola Giulia, che aveva espresso la volontà di partecipare alla festa di Halloween. La bambina ha visto il suo sogno diventare realtà, e la sua gioia è stata contagiosa per tutti i presenti. Il responsabile del Circo Orfei, Stefano Rossi, uno dei più grandi domatori a livello nazionale di tigri e leoni, ha ringraziato tutti gli organi per aver reso possibile questo evento e ha sottolineato l’importanza di portare un po’ di magia e felicità ai bambini ricoverati. Ha inoltre voluto esprimere la sua gratitudine al Dott. Clemente Corvo per aver organizzato questa manifestazione, che ha permesso al circo di portare la propria arte e la propria passione ai bambini dell’ospedale”.
“La direzione del Circo Orfei rivolge oggi un augurio speciale a Giulia e a tutti i bambini ricoverati, affinché possano ritornare al più presto a casa e venire ad assistere allo spettacolo di persona, tra le fila del pubblico del Circo Miranda Orfei. La dottoressa Caloiero ha a sua volta espresso la propria gratitudine per il gesto del circo, che ha portato una grande gioia ai piccoli pazienti”.




