Il teatro Franco Costabile di Sambiase ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale delle liste a sostegno della candidatura di Gianpaolo Bevilacqua a sindaco di Lamezia Terme. Una serata carica di emozioni e contenuti, aperta da un momento dedicato alla testimonianza personale e alla resilienza, con la presentazione del libro “Sarà l’Aurora – la mia lotta contro il cancro” di Igor Colombo, con interventi di Francesco Marino e dell’editrice Nella Fragale.
A seguire, spazio alla politica. Sul palco sono saliti i candidati delle tre liste civiche: Gianpaolo Bevilacqua Sindaco del popolo, Italia del Meridione e Lamezia nel Cuore.
Bevilacqua ha elogiato la squadra che lo accompagna, tanti ragazzi con la loro voglia di esprimersi.
Una compagine composta in larga parte appunto da giovani e giovanissimi, con l’obiettivo dichiarato di rinnovare il tessuto politico cittadino, puntando su inclusione, politiche sociali e riqualificazione delle periferie.
Il momento centrale della serata è stato l’intervento di Gianpaolo Bevilacqua, che ha delineato la sua visione per la città e le priorità del suo programma dichiarando di aver iniziato da Sambiase per il legame speciale con il luogo e la presenza di tanti amici.
In chiusura, l’invito al voto per le giornate del 25 e 26 maggio, con la speranza che questa tornata elettorale possa rappresentare un punto di svolta per Lamezia Terme.
L’appello finale è stato rivolto a tutta la cittadinanza, affinché si senta parte attiva del cambiamento, in un percorso che punta sulla partecipazione civica e sulla forza delle nuove generazioni.
foto pagina facebook Gianpaolo Bevilacqua Sindaco