News

La Vigor Lamezia si affida al Gruppo Fedele Management

vigor Lamezia

Tra incontri, riunioni e confronti la Vigor Lamezia lavora sottotraccia per programmare la stagione 2025-2026 quella del ritorno in serie D dopo nove lunghi anni di assenza.

All’inizio del campionato, fissato per il prossimo 7 settembre, mancano solo due mesi e mezzo. Il tempo stringe e il ritardo accumulato dalla società di Via Marconi ha destato, nelle ultime settimane, non poche preoccupazioni in seno alla tifoseria biancoverde, allarmata da voci di corridoio, accuse mosse da chi avrebbe dovuto far parte del progetto tecnico e mancate comunicazioni ufficiali.

L’unica certezza al momento, è il nuovo direttore sportivo Giovanni Caterino, al suo primo incarico da DS dopo una carriera da calciatori prima e procuratore poi. Tra i suoi primi compiti quello di confrontarsi con la proprietà sul futuro del tecnico che ha trascinato la Vigor Lamezia fino alla promozione, Rosario Salerno. La società sarebbe intenzionata ad andare avanti con il tecnico nativo di Rocca di Neto il cui rinnovo, però, tarda ad arrivare lasciando presagire, di conseguenza, possibili ribaltoni. Da valutare anche la posizione del resto dello staff tecnico, a cominciare da quella di Antonio Morelli, che nelle ultime stagioni è stato il direttore sportivo biancoverde.

Intanto il club del presidente Rettura avrebbe instaurato una collaborazione con il Gruppo Fedele Management ed in particolare con Simone Artina con il quale si starebbe lavorando sui giovani. Intento della Vigor Lamezia è, infatti, quello di gettare le basi per un’importante settore giovanile che riesca a sfornare i talenti biancoverdi del domani e possa garantire alla società di raggiungere nuovamente il calcio professionistico e rimanervi il più a lungo possibile.

 

Foto in evidenza dalla pagina Fb Vigor Lamezia 

Correlati

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Threads
IL REGNO DEL GELATO BANNER 16 9