Il Comune di Lamezia Terme informa la cittadinanza che nella giornata di martedì 4 novembre verranno eseguiti interventi di derattizzazione su tutto il territorio comunale.
L’assessore Antonietta D’Amico attraverso le sue pagine social specifica che “l’operazione rientra nel programma periodico di tutela della salute pubblica e del decoro urbano” volto a garantire ambienti più salubri e sicuri per tutti i residenti.
Si invita la popolazione a prestare attenzione durante le operazioni e a segnalare eventuali criticità o situazioni anomale.
Per comunicazioni o segnalazioni, è possibile scrivere all’indirizzo email dedicato: disinfestazione@comune.lamezia-terme.cz.it.
Fonte pagina fb Assessore Antonietta D’Amico





