Si è concluso con entusiasmo e partecipazione il Torneo TPRA di Pickleball, svoltosi dal 23 al 25 Maggio presso il Centro Commerciale Due Mari di Maida. Un weekend all’insegna dello sport, dell’aggregazione e dello spettacolo che ha visto atleti, appassionati e curiosi, trasformare il centro in una vera e propria arena sportiva.
La manifestazione ha raggiunto il suo apice nella giornata di domenica 25 maggio, con la conclusione del torneo, dopo una settimana di prove e avvicinamento al pickleball, e le attesissime finali dei singolari e la cerimonia di premiazione, che si è svolta all’interno del centro commerciale. Un momento di festa condivisa che ha confermato la crescente popolarità del Pickleball anche nella nostra regione.
Fondamentale per la riuscita dell’evento è stata la sinergia tra il centro commerciale e i numerosi sponsor che hanno contribuito ad arricchire l’iniziativa con premi per tutti i partecipanti. Un sentito ringraziamento va ad Aurum Gioielli, Padel Nuestro, Euronics, Calzedonia, Giunti al Punto, Happy Yo, Calliope, Axa Store, Imperium e Intimissimi, che con il loro supporto hanno reso il torneo ancora più prestigioso e coinvolgente.
L’iniziativa ha visto anche la collaborazione della Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) e della SSD R.Viola Tennis & Sports di Lamezia Terme, realtà che si sono dimostrate subito entusiaste di promuovere un evento di tale portata in un luogo inedito e originale come un centro commerciale.
Durante la premiazione è intervenuto Massimo Viola, Amministratore Unico e Maestro della Viola Tennis, che ha espresso grande soddisfazione per la riuscita dell’evento, sottolineando la volontà di proseguire su questa strada per organizzare nuove manifestazioni che possano portare sempre più sport e socialità all’interno del centro.
Anche Azzurra Franconeri, responsabile marketing del Centro Commerciale Due Mari, ha voluto ringraziare la FITP e il Circolo Viola Tennis per aver colto al volo la proposta di collaborazione:
“Questo torneo non è stato solo sport, ma un momento di condivisione e aggregazione, che dimostra come il centro possa diventare luogo di esperienza e non solo di acquisto.”
Infine, ha preso la parola anche Antonio Caroleo, Consigliere CR Calabria Federazione Italiana Tennis e Padel, che ha espresso grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione, ringraziando tutti gli atleti, gli sponsor, gli organizzatori e il pubblico, dando appuntamento alla prossima edizione.
Un evento che ha segnato un punto di partenza per nuove forme di intrattenimento sportivo in spazi urbani alternativi, dove lo sport incontra le persone, e lo fa in modo diretto, accessibile e coinvolgente.
Fonte Azzurra Franconeri – responsabile marketing Centro Commerciale Due Mari