News

Occhiuto: “E’ stata una campagna elettorale a volte violenta e piena di fake news”

occhiuto con logo

E’ un Occhiuto dall’aria un po’ stanca ma con un sorriso pieno di soddisfazione quello che si è presentato ai giornalisti presso un noto locale di Gizzeria Lido, quartier generale di Forza Italia.

Insieme a Tajani, Cannizzaro e tanti collaboratori ha parlato della sua campagna elettorale partendo dai ringraziamenti:

“Ringrazio non solo Antonio Tajani che mi è stato vicinissimo in questi ultimi mesi, ma anche gli altri leader del centrodestra Giorgia Meloni, Salvini,  Maurizio Lupi.

Con Antonio, Giorgia e Matteo abbiamo concordato questa decisione di portare la Calabria alle elezioni con un anno di anticipo.

Vorrei ringraziare i miei familiari e i miei collaboratori perché gli ultimi mesi per me sono stati mesi molto difficili pieni di sofferenza e lo sono stati anche per loro. Li ringrazio per l’affetto che mi hanno dimostrato.

Vorrei ringraziare soprattutto i calabresi e vorrei dire che sono ancora più orgoglioso, dei calabresi e della Calabria.  Ringrazio Pasquale Tridico che mi ha chiamato prima e mi ha fatto i complimenti e mi ha augurato buon lavoro.

Ho chiesto anche a lui di collaborare  in qualsiasi ruolo decida di farlo.

Gli ho detto pure che sarebbe utile pacificare questa regione perché è stata una campagna elettorale violenta a volte.

E’ stata una campagna elettorale piena di fake news, è stata una campagna elettorale, insomma, con toni che a volte ci hanno fatto soffrire molto, però sono orgoglioso dei calabresi e dell’immagine che oggi danno dalla Calabria perché dall’altra parte si sono presentati con il reddito di cittadinanza dichiarando in Calabria che avrebbero fatto il reddito di dignità, si sono presentati annunciando l’assunzione di 7000 forestali, 3000 LSU, l’abolizione del bollo, dimostrando che forse dall’altra parte. avevano in mente una Calabria che per fortuna non esiste più.

Correlati

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Threads