Dal 23 al 26 settembre 2025, via S. Foderaro sarà interessata da un intervento di manutenzione ordinaria dell’asfalto, con inevitabili cambiamenti temporanei alla circolazione e divieti di sosta per garantire lo svolgimento in sicurezza dei lavori.
Il provvedimento arriva dopo la comunicazione del Settore Servizi Manutentivi, che ha trasmesso il cronoprogramma delle attività e richiesto l’adozione di misure straordinarie per consentire agli operai e ai mezzi d’opera di operare senza rischi.
Le modifiche indicate dall’ordinanza n.323 del 19 settembre sono le seguenti:
-
Divieto di sosta con rimozione forzata: attivo su entrambi i lati di via S. Foderaro, nel tratto compreso tra via dei Brutii e via G. Murat, e tra via G. Murat e via R. il Guiscardo, dalle 07:00 alle 17:00 per tutta la durata dei lavori.
-
La ditta incaricata dovrà installare la segnaletica verticale almeno 48 ore prima e, se necessario, gestire manualmente il traffico tramite movieri.
-
Possibili limitazioni, deviazioni o blocchi temporanei sulle strade adiacenti, stabiliti dal Comando di Polizia Locale per garantire sicurezza e fluidità.
Fonte Albo pretorio online – Comune di Lamezia Terme




