News

Lo “Sbaracco” approda all’Area Mercatale di Nicastro

169 (24)

Sabato 5 luglio torna l’atteso appuntamento con lo Sbaracco a Nicastro, presso l’Area Mercatale. Un’iniziativa dedicata alla raccolta dei rifiuti ingombranti, pensata per aiutare i cittadini a liberare casa in modo responsabile e nel rispetto dell’ambiente.

L’evento rappresenta un’opportunità importante per disfarsi di quegli oggetti di grandi dimensioni che non possono essere smaltiti con la normale raccolta differenziata. Portando i propri rifiuti ingombranti direttamente all’Area Mercatale, i cittadini contribuiscono a mantenere pulito il territorio e a favorire un corretto riciclo dei materiali.

Dalle 8:00 alle 12:30 è possibile conferire i propri rifiuti ingombranti. Questa occasione è importante per fare spazio in casa e, allo stesso tempo, sostenere un progetto di raccolta sostenibile e virtuoso.

Lo Sbaracco è un momento di partecipazione e responsabilità civica, in linea con la missione di Lamezia Multiservizi e l’impegno della città di Lamezia Terme verso una gestione più attenta e consapevole dei rifiuti.

Fonte pagina Fb Lamezia fa la differenza

Correlati

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Threads
IL REGNO DEL GELATO BANNER 16 9