News

L’associazione Asd Lucky Friends ospita lo scrittore Igor Colombo

70f3ec61-071c-49c9-93d9-17fa234aeb28

Questo mattina presso il centro comunale polivalente di Lamezia Terme, l’associazione Asd Lucky Friends ha ospitato lo scrittore Igor Colombo. Gli onori di casa sono stati fatti da Domenico La Chimea.

Tra sorrisi, abbracci e tanto amore, Colombo, rivolgendosi ai ragazzi dell’associazione, si è detto fortemente emozionato di stare insieme a loro e ringraziando tutta la struttura coi suoi componenti per quello che riesce a fare per questi  ragazzi  davvero speciali, ha auspicato che in futuro le istituzioni politiche possano essere sempre più vicino all’ASD Lucky Friends, bellissima realtà sul territorio, unica in Calabria e forse in Italia per la sua organizzazione e per gli eventi che riesce ad organizzare per strappare sempre sorrisi ai loro assistiti. .

“Mi auguro che oltre alla sanità” ha affermato Colombo, ” il sindaco in un futuro prossimo possa anche assegnare una delega alla disabilità, per una maggiore attenzione che possa assurgere a modello costruttivo e propositivo per i diritti e l’assistenza di queste persone che sono davvero speciali e meritano l’attenzione della società civile e della politica “. La visita si è poi conclusa con la consegna del ricavato della vendita dell’ultimo libro dell’autore lametino, “Il seme di Jaia” e col ringraziamento nei confronti di tutti coloro i quali acquistando il volume il 27 giugno scorso, hanno permesso di fare questo piccolo regalo a questa stupenda associazione.

Correlati

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Threads
IL REGNO DEL GELATO BANNER 16 9