News

Lamezia Terme, trovato con hashish: 23enne arrestato e sottoposto a obbligo di dimora

carabinieri 1

I Carabinieri di Lamezia Terme hanno tratto in arresto un giovane di 23 anni, di nazionalità marocchina, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata quando il ragazzo, notato con atteggiamento sospetto in Piazza 5 Dicembre, è stato sottoposto a controllo. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha consentito di rinvenire un consistente quantitativo di droga.

Nonostante il tentativo del 23enne di occultare lo stupefacente, i militari hanno sequestrato circa 720 grammi di hashish suddivisi in panetti, recanti la dicitura “Zombie Kush”. Oltre alla droga, sono stati trovati 320 euro in contanti, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento. Anche il telefono cellulare del giovane è stato posto sotto sequestro per approfondimenti investigativi.

Dopo l’arresto, su disposizione della Procura di Lamezia Terme, il ragazzo è stato collocato agli arresti domiciliari. All’udienza di convalida del 14 agosto, il Tribunale ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, con il divieto di uscire di casa nella fascia oraria compresa tra le 22:00 e le 07:00.

Le attività d’indagine proseguono, guidate dai magistrati competenti

Correlati

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Threads
IL REGNO DEL GELATO BANNER 16 9