News

Fondazione Trame accanto all’ALA: uniti contro la nuova ondata di estorsioni a Lamezia

2018_lameziaterme

La Fondazione Trame fa proprio l’appello dell’Associazione Antiracket Lamezia ALA: di fronte alla nuova ondata di estorsioni, serve una risposta comune e coraggiosa.

“Siamo al fianco di chi denuncia, di chi resiste, di chi crede in una Lamezia libera dal racket- dichiarano dalla Fondazione È fondamentale tenere sempre alta l’attenzione e investire nell’educazione alla legalità, perché solo una comunità consapevole può reagire e cambiare”- dichiarano dalla Fondazione- i fatti ultimamente accaduti ci spronano a portare avanti con ancora più forza le nostre attività di formazione, cultura e impegno civile”.

Al link  https://www.youtube.com/watch?v=a6opITJdUW4  è possibile visionare l’intervento di Maria Teresa Morano, socia fondatrice dell’Associazione Antiracket Lamezia e componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Trame ETS. È intervenuta questa mattina a “Buongiorno Regione” su Rai3, affrontando il tema della crescente ondata di intimidazioni che sta colpendo la città di Lamezia Terme.

 

Fonte Fondazione Trame

 

Correlati

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Threads