Vigor Lamezia e Sambiase scaldano i motori in vista dell’ormai sempre più imminente inizio della preparazione estiva.
In casa biancoverde ufficializzato oggi, attraverso i canali social, il deposito presso le sedi degli organi competenti, ed entro i termini stabiliti dalla normativa federale, di tutta le regolare documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie D 2025-2026.
Il primo concreto passo, mai in discussione, verso la stagione che segnerà il ritorno in D della Vigor Lamezia a distanza di 9 anni.
Sponda giallorossa, invece, ufficializzato lo staff tecnico e medico per il prossimo torneo.
In panchina, accanto a mister Tony Lio, da registrare un gradito ritorno per il ruolo di allenatore in seconda: si tratta di Alessandro Imbrogno che torna in giallorosso, dopo l’esperienza nella scorsa stagione con il Cosenza, in Serie B. Mister Imbrogno, nonostante la giovane età (classe 1995), porta con sé un curriculum di tutto rispetto, con esperienze anche in Lega Pro (Virtus Francavilla, Catanzaro). Confermati poi il Prof. Roberto Bruni come preparatore atletico e Gianluca Caravella come preparatore dei portieri.
Confermato in toto anche lo staff medico con a capo i dottori fisiatri Marco Mazzei e Ambrogio Vimercati. Completano lo staff i massofisioterapisti Giovanni Carlo Cortese e Natale Gentile.

L’ASD Ecosistem Lamezia Soccer comunica la conclusione del proprio percorso sportivo
“Quella che si chiude oggi non è soltanto una parentesi sportiva, ma un capitolo importante