News

ASD Sambiase: il presidente Folino Gallo saluta e ringrazia Pippo Caffo della Vibonese

vvv
Dopo vent’anni di militanza rossoblù, gli ultimi quindici dei quali in qualità di presidente, Pippo Caffo lascia la guida della Vibonese.
Ufficializzato nei giorni scorsi il passaggio di consegne con un gruppo imprenditoriale, formato da sei imprenditori messinesi guidati da Fernando Cammarata (nuovo presidente della Vibonese) che ha acquisito il 60% delle quote del club.
La fine di un’era in casa rossoblù con Caffo, che ha da poco ha compiuto 80 anni, che cede il testimone anche se continuerà a rimanere in società.

All’indomani del passaggio di consegne il presidente del Sambiase, Angelo Folino Raso ha inteso, attraverso una lettera, salutare lo storico patron rossoblù.

 

“Carissimo Don Pippo, con questa lettera desideriamo esprimere la nostra più sincera e sentita gratitudine per l’impegno straordinario che ha dedicato, in tutti questi anni, alla US Vibonese Calcio e al territorio di Vibo Valentia e non solo! La Sua passione, la Sua visione e il Suo instancabile lavoro hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia del club e nel cuore di tutti noi.

Ha saputo trasformare la Vibonese in un simbolo di orgoglio per l’intera comunità, unendo sport, valori e radicamento territoriale in un progetto che ha dato lustro a tutta la regione e non solo. La notizia del passaggio di proprietà ci riempie di emozioni contrastanti: da un lato l’inevitabile malinconia nel sapere che non sarà più alla guida del club, e dall’altro la fiducia nel percorso futuro. Ci mancherà tantissimo la Sua figura, il Suo carisma e il Suo amore per i colori rossoblù. Rimarrà per sempre un punto di riferimento per tutti noi.

Auguriamo di cuore a Fernando Cammarata e alla nuova dirigenza un cammino ricco di successi e soddisfazioni. Che questa nuova fase possa portare nuova energia, nuove prospettive e continuità nella crescita del club, nel rispetto della tradizione e dell’impegno da Lei tracciati.

Grazie, Don Pippo, per tutto quello che ha fatto per la Vibonese e per Vibo Valentia. Il Suo nome resterà scritto in rosso e blu nella storia del nostro calcio. Don Pippo, non ho mai conosciuto una persona splendida come te, il tuo modo di essere e di fare è unico, ti ringrazierò sempre per come mi hai accolto. Continueremo a vederci e sentirci”.

 

Fonte pagina fb ASD Sambiase 2023

Correlati

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Threads